giovedì 22 marzo 2012

Steflor Esercizi di Comunicazione




SUCCESSI

“Ho imparato a comunicare meglio senza far notare il mio stato d’animo e sono in grado di mettere a proprio agio la persona con cui sto comunicando.” L.F.

“Il miglioramento del ciclo di comunicazione e gli esercizi pratici sono di utilità quotidiana sia nel lavoro che nella vita.” S.N.

“Ho imparato a controllare la comunicazione, facendo esercizi si può ottenere successo. Tutti gli esercizi sulla comunicazione sono d’aiuto.” P.D.

“Se ben messi in pratica gli esercizi fatti durante il corso sono utili nella vendita. L’esercizio di stare di fronte “ripetitivo” è importante ed utile sia nella vita che nel lavoro.” C.M.

“Hanno portato benefici gli esercizi sulla comunicazione in particolare “dare riconoscimento” e “ripetitivo”. Mentre è di utilità l’esercizio che ti permette di essere in grado di incoraggiare una persona a continuare un discorso.” V.D.

“E’ stata interessante  la prima parte del corso dove “essere lì con tutti noi” e se stessi, essere lì a proprio agio con l’ambiente.” M.L.

“I benefici ottenuti è stare di fronte alle persone e imparare a star di fronte alla persona con cui mi sto relazionando. Sono stati utili gli esercizi fatti con Alessandro.” D.I.

“Sono riuscito a controllare le emozioni e (nel primo esercizio) ho potuto ricevere aiuto a controllarmi.” V.G.

“Ho imparato a conoscere un po’ di più me stessa per affrontare e capire meglio gli altri. Ad applicare le varie tecniche di vendita e in particolare la parte pratica è stata utile.” I.D.

“Grazie a questo intervento, so come e cosa posso fare per migliorare la mia comunicazione. Ho trovato utile l’intervento in quanto sono stati esercizi utili nella comunicazione.” S.N.

“Il beneficio sulla comunicazione, ho trovato molto  utili gli esercizi di addestramento sulla comunicazione perché mi sono esercitata.”J.B.

“I benefici nella comunicazione, sono stati gli esercizi di addestramento sulla comunicazione perché ho potuto esercitarmi.” G.D.

“Come stare di fronte alle reazioni e come comunicare. Tutti gli interventi sono stati utili e su come ascoltare, su come dare riconoscimento con la sua importanza.” L.F.

“Imparare l’importanza della comunicazione, migliora come poter comunicare con gli altri, non solo nell’ambito lavorativo, ma anche nella vita di tutti i giorni. La parte degli esercizi poiché con la pratica si migliora la teoria e si apprende meglio.” R.L.

“Imparare a mantenere la posizione davanti a una provocazione, utile l’intervento sulla capacità di mantenere la posizione davanti alla provocazione. Fare determinati esercizi per imparare a mantenere la posizione è un successo.” M.P.  

“Ottenere ascolto ed essere ascoltati. Sono stati approfonditi argomenti validi per la vita ed il lavoro.” E.V.


Nessun commento:

Posta un commento