giovedì 15 marzo 2012

Steflor Corso di Comunicazione




SUCCESSI

“Imparare a comunicare correttamente per poter salvaguardare l’importanza del messaggio che vogliamo comunicare. Cos’è la comunicazione e come poter ottenere comunicazioni corrette sono state d’aiuto perché hanno aumentato la  capacità di fronteggiarsi;  perché occorre saper affrontare i problemi subito.” R. L.

“Approfondire la comunicazione e come porsi di fronte al tuo interlocutore, con gli esempi concreti sono stati d’aiuto. Esercitazioni a star di fronte a persone in collera e con situazioni complicate da gestire e risolvere problemi, sono cose utili nel lavoro. Bravo Alessandro!” D. I.

“Ho imparato che l’interesse è alla base della comunicazione ed il corso è stato d’aiuto.” G.S.

“Ho capito l’importanza delle comunicazioni dalla sorgente al ricevente. E’ d’aiuto il tema su attenzione e interesse.” S.Z.

“Capire la psicologia delle persone. Come approcciarsi alle persone fondamentalmente nel nostro lavoro.” I.D.

“La consapevolezza che nel mio lavoro vado per la giusta strada; tutta la lezione sulla comunicazione ha dato conferma che il mio modo di pormi sul lavoro è corretto.” C.M.

“Capacità di fronteggiare la comunicazione e individuare gli elementi che rendono una comunicazione efficace. Cercare di capire le dinamiche della comunicazione e capire come fronteggiare le varie reazioni della comunicazione.” M.P.

“La comprensione di come è possibile comunicare con chi non era possibile (prima di tale corso) si riesce a fare. Gli esempi teorici riguardante la conversazione tra due individui sono stati vitali.” V.G.

“Ho capito che la comunicazione e’ importante per ottenere collaborazione, soprattutto la relazione che c’è tra : la comunicazione, la realtà e l’affinità.” P.D.

“L’importanza nella vita e nel lavoro della comunicazione. Ottimi benefici nello sviluppo lavorativo.” E.V.

“Capire l’importanza della comunicazione. Capire l’importanza di essere interessati e non interessanti. E’ importante la comunicazione per aumentarla con Affinità, Realtà e comunicazione.” L.G.

“Conoscere la comunicazione è stato d’aiuto il triangolo di ARC perché aumenta la comunicazione.”A.B.

“Conoscere meglio le realtà comunicative. Saper comunicare e interagire. D’aiuto l’argomento sull’interessato e l’interessante.” L.F.

“Imparare a comunicare meglio e ad ascoltare le persone; l’importanza della comunicazione è un beneficio avuto dal corso.” P.S.

“La capacità di comunicare è stata di utilità oltre all’intervento sulle formule.” G.D.

“Ho capito che a volte si sbaglia a comunicare perché non si è attenti nei confronti dell’altra persona con si comunica. Il corso di comunicazione e le formule sono state interessanti.” J.B.

“Grazie all’intervento formativo di oggi, ho capito che spesso sbaglio nel comunicare, perché la maggior parte delle volte non presto attenzione verso le persone con cui parlo. La parte più utile dell’intervento è quella riguardante l’importanza dell’attenzione, perché secondo me è quella che più manca (che per me è più difficile da fare) nella comunicazione.” S.N.

“Comunicazione con tutti i passi da applicare per comunicare correttamente. Fronteggiare l’interlocutore perché permette di affrontare la comunicazione e di risolvere il problema.” V.D.

“Imparare a capire come funziona il comunicare. D’aiuto è stato l’intervento sulla nacessità/bisogno di dare riconoscimento alle persone.” M.L.

“Con la spiegazione della comunicazione efficace, spero di migliorare la mia comunicazione.” S.N.


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina